Un saluto a tutti gli Hz e purtroppo vi devo comunicare quanto mi e' successo con il profilo del live I As I MARIO760
Allora incominciamo a raccontare cosa mi e' successo.......
Ieri sera ho provato a collegarmi e non c'e' stato modo di farlo perche' la mia gamer-tag diceva che era su un'altra console,quindi ho provato a recuperarla e niente da fare...........al che' come ultimo tentativo ho provato a fare un nuovo account con la stessa gamer-tag (cosa che non doveva fare) e invece me l'ha fatta sia con la stessa gamer-tag sia con la stessa e-mail e password.
In poche parole il mio vecchio account era sparito nel nulla..........nessuno se lo ritrovava piu' nella lista amici ed era come se qualcuno me lo avesse preso e scancellato.
Parlando oggi con la microsoft siamo venuti a scoprire che il mio account mi e' stato rubato e inoltre tutti i soldi che erano presenti nella mia post-pay sono stati usati per comprare cose come microsoft-point o contenuti extra............per la modica cifra di 174 euri............per fortuna avevo solo quelli altrimenti mi avrebbero puppato tutto.
Forse la microsoft cerchera' in ogni modo di rifarmi avere il mio account e forse(ma la vedo dura) verro' risarcito dei soldi prelevati.
In poche parole puttana maiala schifa berva!!!!scusate ma mi viene veramente spontaneo,perche' oltre ai 26440 punti che avevo e contenuti extra tra mappe e cose varie comprate c'era veramente un bel po' di roba.
E oltre tutto ci vado anche a rimettere i soldi che avevo sulla carta..............maledetti bastardi........se scopro chi e' stato gli mando predator a casa!!!!!
Forse anche questa e' opera di mannic????cmq ora vedro' di essere sul live con un altro nick che poi vi saro' sapere,anche se sono veramente deluso da tutto cio' e piu' che voglia di giocare ho voglia di spaccare il culo a chi ha fatto questa bastardata......a lui e a sua madre soprattutto!!!!
ciao e spero a presto!!!